A- A+
Sport
Lebron vs Michael Jordan e non solo: "Io tra i 4 più grandi di sempre"

“I tre nomi facili sono quelli di cui parliamo tutti: Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson". Lebron James stila la classifica dei più grandi fenomeni all time nella storia dell'Nba. "Il quarto è una scelta dura, dico Oscar Robertson", aggiunge il Prescelto.

Finita qua? Neanche per sogno. Nel corso di un'intervista che Nba Tv trasmetterà lunedì (quando la stella di Miami avrà disputato il suo decimo All Star Game in carriera), il 29enne nato nell'Ohio si riserva un posto tra i magnifici 4 sul suo personale Monte Rushmore del basket (quello dove stanno i presidenti Usa): “Qualcuno dovrà essere buttato giù”.

Probabilmente saranno fischiate le orecchie al 75enne Robertson - l'uomo che, insieme a Kareem Abdul-Jabbar, portò ai Milwaukee Bucks il loro primo e unico titolo NBA. Lebron comunque se ne lava le mani: "Non spetta me a decidere chi, chiedete agli architetti”. Lui però sarà "uno dei migliori quattro giocatori di sempre ad aver giocato a basket. E se non vogliono darmi uno di quei quattro posti, è meglio che mi trovino un altro posto sulla montagna".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lebronmichael jordanmagic johnsonlarry bird
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.