A- A+
Sport
Lega Serie A avvia partnership con eBay. Calcio d’inizio il 4 maggio
Tonali (Lapresse)

Nuova partnership tra eBay e Lega Serie A

Annunciata una nuova partnership: è quella tra Lega Serie A e la piattaforma di vendita e di aste online eBay. L’accordo è stato annunciato dalla stessa associazione che racchiude le principali squadre calcistiche nostrante. “eBay – si legge nella nota diramata in giornata – entra a far parte degli sponsor di Lega Serie A e di tutte le sue competizioni in qualità di official partner, consolidando la propria visibilità sul territorio italiano attraverso numerose iniziative e attivazioni che verranno realizzate in occasione dei prossimi eventi”.

Lega Serie A – si legge ancora nel documento – prosegue così nel percorso di internazionalizzazione del proprio marchio grazie all’accordo con eBay, il marketplace noto in tutto il mondo. Le prime iniziative legate alla partnership si terranno in occasione della Finale di Primavera Timvision Cup Fiorentina-Atalanta, in programma allo Stadio “Penzo” di Venezia il 4 maggio e della Finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Inter, che sarà disputata l’11 maggio allo Stadio Olimpico di Roma".

Commenti
    Tags:
    ebaylega serie a




    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.