A- A+
Sport
Lega Serie A, Tavecchio a un passo dalla presidenza. E il 'nemico' Tebas ad

Lega Serie A, Tavecchio a un passo dalla presidenza. E il 'nemico' Tebas ad

Carlo Tavecchio presidente della Lega Serie A: siamo a un passo dal clamoroso colpo di scena. Si va verso l'accordo con l'avvocato spagnolo Javier Tebas, ora presidente della Liga, come ad. Lo svela Repubblica secondo cui ci sarebbe un'intesa tra Lotito e Cairo dietro la prossima fumata bianca nella Confindustria del pallone.riformisti, Agnelli con Cairo e la Roma, tutti contro Lotito. Il commissario Carlo Tavecchio "scade" il 29 e proprio quel giorno  potrebbe diventare presidente della Lega di A. Con buona pace di Malagò... Lotito spinge da tempo per votare il numero uno della Lega prima che venga nominato un altro commissario: infatti il presidente della Lazio vuole tornare in consiglio federale (e, stando ai rumors di Repubblica, sogna di fare il vicario Figc). Cairo caldeggia l'assunzione, per oltre un milione all'anno più benefit, di Javier Tebas, ora n.1 della Liga di Spagna. La nomina di Tabes farebbe scalpore: proprio lui che si er opposto, durante le riunioni delle Leghe europee, ai quattro club italiani in Champions League. Non solo: Mediapro ha fatto un' offerta come intermediario per i diritti tv del campionato: e Mediapro è legata a Tebas e ai diritti tv spagnoli.

La fumata bianca dunque porterebbe dunque alla grande coalizione con Tavecchio presidente di Lega, Tebas ad, Lotito e Fassone consiglieri federali, Marotta, Giulini, Percassi, Romei e Lotito consiglieri di Lega.

Tags:
lega serie atavecchiotavecchio lega serie atavecchio presidente lega serie a
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.