A- A+
Sport
Leiceister-Ranieri beffa: l'Arsenal vince al 95° la sfida per il titolo
Nazionale Italiana Calcio: Claudio Ranieri forse prossimo ct

Domenica amara per Claudio Ranieri e il suo Leicester dei miracoli che vengono sconfitti per 2-1 all'Emirates Stadium dall'Arsenal nello scontro diretto per il titolo.

Una autentica beffa, visto che i Gunners di Arsene Wenger vincono al 95° con gol di Welbeck. Una atentica favola per l'eroe di giornata, al debutto stagionale dopo il grave infortunio al ginocchio che lo teneva fuori dal 28 aprile e che aveva costretto il giocatore a operarsi a inizio settembre dopo il fallimento delle terapie riabilitative.

Il Leicester mastica amaro anche perché era passato in vantaggio a fine primo tempo con un rigore del solito Vardy. Nella ripresa l'assedio dell'Arsenal, con il pareggio di Giroud, le grandi parate di Schmeichel e l'epilogo di cui si è detto.

A una settimana dalla grande vittoria sul campo del Manchester City, Claudio Ranieri vede accorciarsi la classifica in Premier League. Il Leicester resta al comando, ma con soli due punti di vantaggio sull'Arsenal (53-51).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arsenalleicesterranieriwelbeck




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.