A- A+
Sport
Leicester, Vardy salta anche lo United. Intanto Tom Hanks...
Leicester, 17mila euro per il match del titolo. E Tom Hanks..

Il Leicester di Claudio Ranieri e' a 3 punti dalla conquista della Premier League con la matematica che senza una vittoria questo weekend all'Old Trafford potrebbe arrivare tra due settimane, nella gara interna con l'Everton. Cosi' e' gia' iniziata la corsa ad accaparrarsi un biglietto per la sfida del 7 maggio al King Power Stadium , dopo che i tagliandi messi in vendita due settimane fa sono stati polverizzati in meno di due ore. Su Internet ormai un ingresso per la partita della storia per le Foxes e' quotato in base a seconda del settore tra le 334 e le 13.220 sterline, ben 17.000 euro. 

Tom Hanks tifa Leicester "ci ho scommesso 100 sterline" - Il Leicester di Claudio Ranieri vanta un tifoso d'eccezione nello sprint finale verso il titolo: Tom Hanks, che sulla conquista della Premier League avrebbe scommesso 100 sterline a inizio stagione. E' stato lo stesso premio Oscar a raccontarlo alla prima londinese del suo ultimo film "Ologramma per il re". Poi, di fronte a un'incredula cronista, ha scherzato: "Forse l'ho fatto, forse no". Il team era dato 5000 a uno dai bookmaker e quindi se fosse vera la puntata l'attore vincerebbe 500.000 sterline, 645.000 euro.

Un altro turno di stop, Vardy saltera' Manutd - Dopo lo Swansea anche il Manchester United. Jamie Vardy sara' costretto a saltare anche la gara contro i "red devils", la partita che potrebbe matematicamente consegnare uno storico titolo al Leicester di Claudio Ranieri. Il bomber delle "Foxes", gia' assente per squalifica nell'ultimo successo per 4-0 sulla squadra di Guidolin, e' stato sanzionato per "condotta impropria" dalla Football Association in seguito all'espulsione rimediata nel match contro il West Ham e le sue proteste all'indirizzo del direttore di gara. Per l'attaccante, 22 reti in stagione e terzo nella classifica cannonieri della Premier League (davanti a lui Kane e Aguero), anche un'ammenda di 10mila sterline (poco meno di 13mila euro), importo raddoppiato per la societa'. Dopo il pareggio di ieri del Tottenham nel match interno con il Wba, il Leicester ha sette punti di vantaggio sugli "Spurs" a tre giornate dalla fine del campionato. In caso di vittoria all'Old Trafford la squadra di Ranieri potra' festeggiare uno storico titolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leicesterleicester 17 mila eurotom hanks leicester




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.