A- A+
Sport
Leicester, Ranieri non ci sta: "Inspiegabile espulsione di Simpson"

"In 11 contro 11 la partita era stata fantastica, molto veloce". Claudio Ranieri non manda già la sconfitta al 95° del suo Leicester sul campo dell'Arsenal (2-1 dopo il vantaggio su rigore di Vardy). Il tecnico romano contesta una decisione arbitrale che a suo avviso ha cambiato il corso del match: "Il doppio giallo a Simpson? Penso fossero due falli, ma non da ammonizione".

L'ex allenatore di Inter e Juventus non se ne fa una ragione: "Mi chiedo perché sia stato espulso".

Sulla sfida dell'Emirates Stadiumm non ha dubbi: "L'Arsenal è una squadra fantastica, ma nonostante questo siamo stati in controllo. Abbiamo giocato per vincere e l'abbiamo fatto bene".

Leicester 53, Arsenal 51. La classifica lascia comunque Ranieri in vetta: "Nonostante il ko, siamo ancora sopra di loro in classifica. Ora testa al Norwich".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leiceserranierisimpson




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.