A- A+
Sport
Leicester spazza via il Liverpool dopo l'esonero di Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Leicester spazza via il Liverpool dopo l'esonero di Claudio Ranieri


Il Leicester cancella il Liverpool nel Monday Night della 26esima giornata di Premier League. Le Foxes vincono 3-1 sui Reds grazie alla doppietta di Vardy e alla splendida rete di Drinkwater. Inutile per la squadra di Kloop il gol della bandiera di Coutinho. Un successo fondamentale per la squadra campione d'Inghilterra che arriva a pochi giorni dall'esonero di Claudio Ranieri che ha fatto tanto scallpore nel mondo del calcio (con diversi allenatori, Mourinho in primis, che avevano dato il loro sostegno al tecnico romano).

Il pubblico del King Power Stadium ha omaggiato proprio il suo ex allenatore e ha poi festaggiato una vittoria, ottenuta con in panchina il neo-tecnico Shakespeare, che permette al Leicester di respirare nella lotta per non retrocedere. Ora le Foxes sono a 24 punti (raggiunto lo Swansea) anche se la classifica resta complicata visto che l'Hull City (penultimo) è a 21 con Middlesbrough e Crystal Palace a 22. Il Liverpool invece è quinto a 49 e vede complicarsi il suo cammino nella zona Champions (con il Manchester United di Mourinho e Ibrahimovic, reduce dalla vittoria in Coppa di Lega, che incombe a -1 e una partita in meno).

Tags:
leicester liverpoolclaudio ranierileicester
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.