A- A+
Sport
Leonardo al posto di Fournier: l'ex Milan e Inter verso il rientro

Leonardo è tra i tecnici individuati dal Lione per sostituire Hubert Fournier al termine della stagione. A rivelarlo e' L'Equipe, secondo cui il presidente dell'Olympique, Jean-Michel Aulas, starebbe lavorando gia' alla successione del suo allenatore, che finora ha ottenuto risultati ben al di sotto delle aspettative.

L'ultimo posto nel Girone H di Champions League che esclude il Lione anche dall'Europa League è stata la mazzata finale. L'ex fantasista brasiliano - giocatore e tecnico al Milan, mister dell'Inter ed direttore sportivo del Paris Saint Germain - sarebbe però poco convinto della proposta, non considerando l'OL all'altezza delle sue ambizioni. In caso di no, salirebbero le quotazioni dell'allenatore svizzero Lucien Favre, che ha recentemente rassegnato le dimissioni dai tedeschi del Borussia Monchengladbach.

Tags:
leonardofourniermilaninter
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.