A- A+
Sport
Leonardo chiede 8,5 mln di risarcimento alla Federcalcio francese

L'ex direttore sportivo del Paris Saint Germain ha chiesto 8.514.952 euro di risarcimento alla Federazione francese in seguito alla sentenza che lo ha scagionato per la presunta spallata inflitta ad un direttore di gara nel maggio 2013, al termine di una gara giocata in LIgue 1 dal PSG.

Leonardo aveva inizialmente subito una squalifica di nove mesi, che in appello erano saliti a 14. Ora la sentenza che di fatto cancella quello stop e che ha portato l'ex allenatore di Milan e Inter a chiedere un risarcimento per aver perso il suo incarico al club transalpino e per danni d'immagine.

Tags:
leonardopsgfedercalcio francese
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.