A- A+
Sport
Cerci-Milan, si mette di mezzo Mazzarri. Balo 'torna' all'Arsenal

Il Milan vuole fortemente chiudere per l’attaccante esterno del Torino e resta in pole, ma la concorrenza è agguerrita. Cerci è seguito dall'Atletico Madrid, che ha incassato circa 20 milioni dalla cessione al Chelsea di Filipe Luis. Attenti poi al Monaco che ha i soldi per convincere Cairo. E poi la new entry è l'Inter: Mazzarri ha chiesto a Thohir un attaccante capace di saltare l’uomo per la sua Inter.

Caso Liaijc-Milan. Il Milan ha chiesto il prestito del giocatore (che già aveva inseguito un anno fa), secondo Tuttosport, i giallorossi chiedono 16 milioni di euro, visto che un anno fa lo avevano pagato alla Fiorentina 11 milioni più 4 di bonus. Soldi che il Milan ora non ha, anche perché sta ancora definnendo l'addio di Robinho (per il brasiliano lunedì potrebbe essere una giornata importante visto che Galliani incontrerà la manager del brasiliano). Nonostante il rifiuto al prestito, la società capitolina non ha però chiuso del tutto la porta al Milan. Se ne riparlerà.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha tornano protagonista via social. La compagna di Mario  pubblica su Instagram una foto che ritrae la coppia davanti a uno store della Puma. Vero che è uno sponsor tecnico del giocatore, ma sullo sfondo, guarda caso, si notino nitidamente i colori e lo stemma dell'Arsenal. Wenger un mese fa disse che !Mario non interessa". Ma chissà mai che Raiola in queste settimane...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lijaicbalotellicalciomercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.