Cerci-Milan, si mette di mezzo Mazzarri. Balo 'torna' all'Arsenal
Il Milan vuole fortemente chiudere per l’attaccante esterno del Torino e resta in pole, ma la concorrenza è agguerrita. Cerci è seguito dall'Atletico Madrid, che ha incassato circa 20 milioni dalla cessione al Chelsea di Filipe Luis. Attenti poi al Monaco che ha i soldi per convincere Cairo. E poi la new entry è l'Inter: Mazzarri ha chiesto a Thohir un attaccante capace di saltare l’uomo per la sua Inter.
Caso Liaijc-Milan. Il Milan ha chiesto il prestito del giocatore (che già aveva inseguito un anno fa), secondo Tuttosport, i giallorossi chiedono 16 milioni di euro, visto che un anno fa lo avevano pagato alla Fiorentina 11 milioni più 4 di bonus. Soldi che il Milan ora non ha, anche perché sta ancora definnendo l'addio di Robinho (per il brasiliano lunedì potrebbe essere una giornata importante visto che Galliani incontrerà la manager del brasiliano). Nonostante il rifiuto al prestito, la società capitolina non ha però chiuso del tutto la porta al Milan. Se ne riparlerà.
Mario Balotelli e Fanny Neguesha tornano protagonista via social. La compagna di Mario pubblica su Instagram una foto che ritrae la coppia davanti a uno store della Puma. Vero che è uno sponsor tecnico del giocatore, ma sullo sfondo, guarda caso, si notino nitidamente i colori e lo stemma dell'Arsenal. Wenger un mese fa disse che !Mario non interessa". Ma chissà mai che Raiola in queste settimane...