A- A+
Sport
Lindsay Vonn e Tiger Woods, l'addio è stato un... colpo di scena

L'amore tra Lindsey Vonn e Tiger Woods e' giunto al capolinea. Ad annunciarlo e' la pluri campionessa di sci alpino sul proprio profilo Facebook.

"Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso reciprocamente la fine del nostro rapporto. Rimarranno sempre nel cuore i ricordi che abbiamo creato insieme. Purtroppo, entrambi abbiamo un incredibile vita frenetica che ci costringe a spendere la maggior parte del nostro tempo separati. Io ammirero' e rispettero' sempre Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore", ha scritto Lindsey.

Tiger sul suo sito ha successivamente spiegato: "Lindsey è stata meravigliosa con Sam (la femmina) e Charlie (il maschio) e tutta la mia famiglia".

Meno di un mese fa, la pluricampionessa di sci era stata costantemente al fianco di Tiger durante il Masters di Augusta, e il giorno prima di iniziare il Major, al torneo 'amichevole' pareva persino essersi calata nel ruolo di mamma dei figli di Woods. E ancora: molto recentemente prima di un film, la Von aveva spiegato: "Mi considero una privilegiata di poterlo accompagnare sul campo. E i suoi figli sono splendidi bambini: li amo". Tornando appena più indietro, nel corso del Mondiale di sci di febbraio a Vail era stato Tiger a essere sempre al fianco di Lindsey e la coppia era stata oggetto di molte foto da parte dei paparazzi...

Tags:
vonntiger woods
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.