A- A+
Sport
Ljajic è fumata bianca: dalla Roma all'Inter di Mancini

L'Inter volta pagina: dopo aver visto andare in fumo i ripetuti assalti al brasiliano della Sampdoria, Eder (messi sul piatto circa 10 milioni, ma Ferrero ha detto di no), il club nerazzurro ha virato a tutta su Ljajic. Fumata bianca per il 23enne serbo della Roma (che i giallorossi presero due stagioni fa dalla Fiorentina, dopo che fu molto vicino al Milan). L'accordo si chiude sulla base complessiva di 8-9 milioni l'offerta, tra prestito e diritto di riscatto.

Il giocatore comunque non è una seconda scelta, visto che Roberto Mancini lo aveva già cercato ai tempi del Manchester City. Ljajic va a completare un reparto che vede Jovetic-Icardi-Perisic titolari e lui potrà essere una prima alternativa insieme a Palacio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ljaijcromaintermancini
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.