A- A+
Sport
allegri ljajic

Ljajic rinnova? Da giorni  la Fiorentina comunica ottimismo circa il contratto in scadenza nel 2014. L'entourage del serbo non sembra altrettanto convinto. L'avvocato del fantasista, Alex Vaiata, spiega:

"Non ci sono in programma incontri con la dirigenza della Fiorentina, quindi stiamo ad aspettare . La volontà del ragazzo? Lui è ben contento di restare e poi ha un contratto fino al prossimo anno. In futuro si vedrà - dice a tuttomercatoweb.com - Le voci? Non sappiamo nulla. Possono essere semplicemente rumors perché di proposte al momento non ne abbiamo ricevute. Al momento Adem si sta allenando con la Fiorentina e pensa solo a preparare la nuova stagione". Si continua però a parlare di Atletico Madrid, Tottenham e soprattutto Milan. I rossoneri in particolari potrebbero tornare all'assalto del 21enne in caso di qualificazione nel tabellone principale di Champions League. O magari ripetere la strategia Montolivo (preso a parametro zero dopo che l'anno prima i viola rifiutarono la proposta da via Turati), che tanto a Firenze vorrebbero evitare...

Intanto l’agente Giuseppe Riso, procuratore dei giovani milanisti Andrea Petagna e Bryan Cristante, ha fatto il punto sui due giocatori rossoneri. Sull'attaccante in gol contro il Sassuolo: “Da diversi mesi a questa parte ci sono 7-8 top club in Europa che si sono interessati e hanno chiesto informazioni: in Spagna, Inghilterra e Germania. Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Amburgo lo seguono e anche in questa finestra di mercato si sono fatte avanti, ma per Andrea il Milan è un priorità: il club più importante del mondo”, ha spiegato a spaziomilan.it. Su Cristante: “Bryan è l’ideale per giocare davanti alla difesa, è una sorpresa solo per chi non lo conosce. E’ una certezza del centrocampo con un talento incredibile, è un grande calciatore. Per il Milan è incedibile ed Allegri crede fortemente in lui”.

Sempre in ottica rossonera, con Honda ancora bloccato dal Cska Mosca (trattativa che prosegue a oltranza), arrivano i saluti di Didac Vila. Con una nota sul proprio sito ufficiale il Betis ha comunicato l'arrivo dal Milan del terzino sinistro. Il giocatore, rende noto il club andaluso, arriva con la formula del prestito. Per lui solo una presenza in rossonero in due stagioni. Un altro ex rossonero è in cerca di sistemazione: Mat Flamini. In Russia si parla di un suo accordo con lo Zenith San Pietroburgo. Kevin Constant invece diventa tutto rossonero, riscattando la metà dal Genoa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ljajicmilanfiorentinacalciomercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.