A- A+
Sport
Dubbio Llorente: "Sto bene alla Juventus, ma in futuro..."

Llorente via dalla Juventus per fare una super plusvalenza visto che venne preso a zero dal Bilbao e ha fatto una gran stagione di esordio nel campionato italiano? La voce era girata in estate. Poi però l'attaccante basco è rimasto a Torino (mentre sono partiti i vari Quaglirella e Vucinic che erano fuori dal progetto tecnico). Del futuro però non v'è certezza e lui per primo lo ammette: "Al momento sto molto bene a Torino", rassicura il bomber nel corso di un'intervista al diario madrileno Marca.

Però... "in futuro non so cosa potrà accadere. Per ora, però, non ci penso". Fernando comunque giura che al momento è tranquillo: "Attualmente non ho intenzione di lasciare la Juve". E vede un 2014/2015 roseo:  "Quella che ci aspetta sarà una stagione esaltante".

Le rivali: "La Roma, che l'anno scorso ci ha conteso lo Scudetto fino alla fine, si è ulteriormente rafforzata. E non vanno dimenticate Napoli, Milan, Inter e Fiorentina. In Champions, invece, io e i miei compagni sappiamo che l'ostacolo più duro sarà l'Atletico Madrid di Simeone". Sulla nazionale: "Del Bosque sa benissimo cosa posso dare, quindi la mancata convocazione non mi preoccupa. E, comunque, so bene che tutto dipende da quanto bene riuscirò a fare con la Juventus".

Tags:
llorentejuventuscalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.