A- A+
Sport

Per celebrare l’addio al calcio dello storico allenatore del Manchester United, Sir Alex Ferguson, che ha annunciato il suo ritiro dopo più di venti anni passati sulla panchina dell'Old Trafford, il team del videogioco Lords of Football introdurrà un nuovo aggiornamento grazie al qualche i minuti di recupero di ogni partita verranno rinominati “Fergie Time” in riferimento al presunto eccesso di minuti di recupero che i Red Devils ottengono di solito alla fine dei match.

 

Lords of Football è disponibile per PC e scaricabile tramite www.lordsoffootball.com, Steam, Green Man Gaming, GamersGate e altri fornitori digitali. "Fergie Time" sarà introdotto con il prossimo aggiornamento di gioco.

 

Tags:
alex fergusonritirovideogiochi
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.