A- A+
Sport
Lotito out, Malagò: "Tavecchio ha agito con senso delle istituzioni"

Giovanni Malagò, presidente del Coni, fa pubbliche congratulazioni a Carlo Tavecchio (che ha preso in prima mano la delega alle riforme, tolte a Claudio Lotito): "Voglio e devo fare i complimenti a lui. Ha saputo gestire con capacita' e senso delle istituzioni una situazione che poteva ritorcersi contro la Federcalcio e la sua stessa persona", ha scritto in una nota che giugno dopo dl'incontro con il presidente della Figc e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Graziano Delrio.

"Tavecchio e' stato bravo, non solo nell'illustrare al Sottosegretario Delrio la strategia per dare nuova linfa al processo riformatore ma anche nel raccontare a Delrio e a me come intendeva affrontare con Claudio Lotito la questione della delega sulle riforme", spiega il numero uno del Coni. Malagò annuncia: "Sara' Tavecchio ora a presentare al prossimo Consiglio Federale la proposta di guidare personalmente il mondo del calcio verso un cambiamento auspicato da tutti, a cominciare dal Coni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lotitomalagòtavecchiofigc
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.