A- A+
Sport
Ludovica Pagani-Stephan El Shaarawy, finisce la love story: i retroscena

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sono di nuovo single. A dare la notizia il settimanale Chi, che scrive: “È finita la storia d’amore tra il calciatore e la blogger Ludovica Pagani. Da quando la Roma è allenata da Mourinho, il Faraone pensa solo al calcio e spera di ritrovare la Nazionale di Roberto Mancini”.

Stando alle prime voci, sembra dunque che lo sportivo abbia deciso di mettere da parte gli affari di cuore per dedicarsi solo ed esclusivamente al pallone. Al momento, le due giovani celebrità non hanno né confermato né smentito il gossip.

La relazione tra El Shaarawy e la Pagani è andata avanti per molto tempo in gran segreto. I due, infatti, non hanno mai ufficializzato il loro rapporto nonostante le foto dei paparazzi e le segnalazioni su Instagram.

Ludovica Pagani, chi è

Nata nel 1995 a Bergamo, tra le 100 influencer con più followers d’Italia, Ludovica Pagani è una modella, influencer, conduttrice tv e speaker radiofonica. Nel suo curriculum svariate esperienze a Sportitalia e TeleLombardia ma anche a Quelli che il calcio su Rai Due e a RDS. È laureata in Economia e Management.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawyludovica paganistephan el shaarawy




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.