A- A+
Sport
Maicon non convocato per il ritiro. Braccio di ferro con la Roma? L'agente smentisce

L'agente di Maicon smentisce: "Intesa su tutto con la Roma" - "Ha giocato la sua ultima partita del Mondiale il 12 luglio. Come da accordi con il suo club deve rientrare al lavoro il 12 agosto. Ogni altro discorso è superfluo e insignificante. Non si può, sulla base di ipotesi campate per aria collegare un possibile rientro anticipato dalle vacanze con la questione rinnovo di contratto ", ha detto Calenda. "Con la Roma c'è intesa su tutto - ha dichiarato ancora Calenda - Maicon a Roma ha dimostrato il suo valore e vuole continuare a farlo con determinazione e professionalità. Tutto il resto non conta. Non vedo dunque come sia possibile creare polemiche o lanciare accuse infondate e preventive atte a disturbare l'ambiente. È inaccettabile. Lo ribadisco: tra il giocatore e il club c'è una sintonia totale: dalla data del rientro al rinnovo di contratto".

Maicon-Roma, le voci sul braccio di ferro - Il contratto scade nel 2015, l'ex interista chiede un rinnovo biennale con aumento di ingaggio. Il club giallorosso parlerà con il giocatore nei prossimi giorni, al momento del suo rientro in Italia. Intanto non è stato convocato per il ritiro in Austria, presso Bad Waltersdorf (sino al 15 agosto).

Teoricamente nulla di strano visto che il brasiliano aveva giocato l'ultima partita dei Mondiali lo scorso 12 luglio (finale terzo-quarto posto perso contro l'Olanda) e ha diritto a un mese di ferie (rientro teorico il 13 agosto). Maicon però aveva assicurato che sarebbe tornato tra il 4 e il 6 agosto. Ma le grane contrattuali evidentemente hanno irrigidito i rapporti.

Da valutare anche il caso Benatia. Il difensore centrale marocchino resta oggetto di desiderio di molte big d'Europa: Bayern, Chelsea e Manchester. In teoria è stato tolto dal mercato, ma se dovesse arrivare un'offerta davvero importante...

Tags:
maiconbenatiaroma
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.