A- A+
Sport
gigi maifredi

Il Brescia ha reso noto di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con Marco Giampaolo a seguito delle dimissioni di quest'ultimo dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Contestualmente la societa' ha affidato la conduzione tecnica a Gigi Maifredi, che gia' martedì si e' seduto in panchina in occasione della trasferta delle rondinelle a Carpi. "Il Presidente e tutti i componenti della societa', prendendo atto con dispiacere della decisione del Sig. Giampaolo, lo ringraziano per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune" si legge nella nota della societa' lombarda.

Giampaolo: "Lascio e lo faccio con comprensibile amarezza'' - "Lascio il Brescia, e lo faccio con comprensibile amarezza". Marco Giampaolo, ha commentato la rescissione del contratto che lo legava alla società lombarda, spiegando la sua decisione con incompatibilità di programmazione con il club. "La mia irrevocabile decisione dipende da uno stravolgimento degli obiettivi della società non più in linea con quelli programmati".

 "A malincuore e con comprensibile amarezza confermo la mia volontà, già manifestata domenica al direttore sportivo Andrea Iaconi e a Fabio Corioni, di rassegnare le dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra del Brescia", sottolinea l'allenatore. Che elogia i suoi ex giocatori. "Li ringrazio per l'impegno profuso. A loro va il mio augurio per il prosieguo del campionato".

Tags:
maifredibresciacorionigiampaolo
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.