Maifredi torna ad allenare il Brescia. Giampaolo: "Lascio con amarezza"

Il Brescia ha reso noto di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con Marco Giampaolo a seguito delle dimissioni di quest'ultimo dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Contestualmente la societa' ha affidato la conduzione tecnica a Gigi Maifredi, che gia' martedì si e' seduto in panchina in occasione della trasferta delle rondinelle a Carpi. "Il Presidente e tutti i componenti della societa', prendendo atto con dispiacere della decisione del Sig. Giampaolo, lo ringraziano per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune" si legge nella nota della societa' lombarda.
Giampaolo: "Lascio e lo faccio con comprensibile amarezza'' - "Lascio il Brescia, e lo faccio con comprensibile amarezza". Marco Giampaolo, ha commentato la rescissione del contratto che lo legava alla società lombarda, spiegando la sua decisione con incompatibilità di programmazione con il club. "La mia irrevocabile decisione dipende da uno stravolgimento degli obiettivi della società non più in linea con quelli programmati".
"A malincuore e con comprensibile amarezza confermo la mia volontà, già manifestata domenica al direttore sportivo Andrea Iaconi e a Fabio Corioni, di rassegnare le dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra del Brescia", sottolinea l'allenatore. Che elogia i suoi ex giocatori. "Li ringrazio per l'impegno profuso. A loro va il mio augurio per il prosieguo del campionato".