A- A+
Sport
Malagò ci crede: "I mondiali di sci a Cortina? Non semplice ma ottimista"

Il 5 giugno, a Barcellona, sarà assegnata l'organizzazione dei campionati mondiali di sci alpino che l'Italia spera di ottenere con la candidatura di Cortina d'Ampezzo che se la vedrà con la svedese Are. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si dice "ottimista".

"Sappiamo che non sarà semplice ma sono ottimista, vado il 2 giugno con il sottosegretario Delrio, il presidente del Comitato d'Onore Luca di Montezemolo, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il nostro testimonial d'eccellenza Alberto Tomba e il presidente del comitato Enrico Valle", dice a margine del workshop 'L'integrazione: la vittoria piu' bella' svoltosi al Foro Italico di Roma. "Ci mettiamo la faccia - aggiunge il numero uno del Comitato Olimpico -, e' un discorso che va oltre il Veneto e Cortina. Dopo tante sconfitte sarebbe un bel segnale nei confronti delle discipline invernali".

Tags:
malagòmondiali di cortinasci alpino
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.