A- A+
Sport
Maldini: "Ho detto a Berlusconi che ci sono per il Milan"

"L'ultima volta che ci siamo visti ho detto a Berlusconi che se ci sarà la possibilità di ridare qualcosa al Milan, che tanto ha dato alla famiglia Maldini, io ci sarò". Parole pronunciate da Paolo Maldini. L'ex capitano e bandiera rossonera esce allo scoperto circa un suo ritorno nel club che lo ha consacrato nel grande calcio. Tante volte si è detto e scritto su un suo ritorno nelle vesti di dirigente. E ora è proprio lui, in un'intervista rilasciata a 'Repubblica' a parlarne pubblicamente. Però precisa: "Servono condivisioni, serve che mi accettino per come mi conoscono".

Poco meno di due mesi fa è morto suo papà Cesare. Paolo apre l'album dei ricordi: "Quando gli dissi che mi sarebbe piaciuto provare in una squadra vera. Mio padre, oltre all'immancabile riferimento all'importanza dello studio, mi fece solo due domande: vuoi giocare nell'Inter o nel Milan? Vuoi giocare in porta o fuori? Non voleva che mi sentissi obbligato a percorrere la sua stessa strada, voleva che mi sentissi libero". E ancora: "Con i miei figli faccio come lui con me: non mi importa se saranno campioni o smetteranno tra due mesi".

Tags:
maldini berlusconimaldini milan
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna

Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.