A- A+
Sport
Malore per il dg della Fiorentina Joe Barone: rinviata gara contro l'Atalanta
Joe Barone (foto Lapresse)

Malore per Joe Barone, Atalanta-Fiorentina rinviata

"Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM", si legge nel comunicato della Lega Serie A. La Fiorentina non ha mai raggiunto lo stadio di Bergamo.

Fiorentina, Joe Barone ricoverato al San Raffaele 

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale San Raffaele di Milano secondo quanto riporta l'Adnkronos. Il dirigente viola ha accusato un malore durante il ritiro della squadra viola in un albergo vicino Bergamo, in vista della gara delle 18 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. La gara è stata poi rinviata a data da destinarsi.

La squadra viola ha voluto rimanere vicina a Joe Barone: l'allenatore Vincenzo Italiano, il capitano Cristiano Biraghi e altri giocatori, tra cui Milenkovic e Mandragora, sono andatri al San Raffaele, con loro anche il direttore tecnico, Nicolas Burdisso, e il ds Daniele Pradè.

Pioli, 'un grande in bocca al lupo a Joe Barone'

"Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a Joe Barone, sperando che la cosa possa passare nel miglior modo possibile". Sono le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli a Dazn dopo il successo sul Verona, dopo il malore del dg della Fiorentina Joe Barone che ha portato al rinvio della gara con l'Atalanta.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.