A- A+
Sport
Manchester United, dramma per Luke Shaw: deve operarsi nuovamente

Luke Shaw sara' operato una seconda volta alla gamba destra in seguito al grave infortunio occorsogli durante la sfida valida per la fase a gironi di Champions League tra il Manchester United e i padroni di casa del Psv Eindhoven. La notizia viene riportata oltremanica e sembra ormai certa.

Il nazionale inglese, autore di un ottimo inizio di stagione, e' uscito in barella con una maschera di ossigeno per aver subito una doppia frattura della tibia e perone della gamba destra dopo un intervento falloso di Moreno, non sanzionato dall'arbitro italiano Rizzoli, al 15' dell'incontro. Il ventenne difensore e' stato operato per la prima volta dopo la partita in ospedale a Geldrop, in Olanda, e potrebbe ritornare in Inghilterra in questo fine settimana qualora il secondo intervento vada a buon fine.

Il tecnico dei Red Devils, rimasto visibilmente provato dall'accaduto, ha gia' fatto sapere di attendersi uno stop del giocatore di circa sei mesi. Shaw, cresciuto nelle giovanili del Southampton, ha esordito con la nazionale inglese il 5 marzo 2014 nell'amichevole con la Danimarca ed e' stato convocato per i Mondiali 2014, ottenendo una presenza nella gara con il Costa Rica.

Tags:
manchester unitedluke shawoperarsi
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.