Manchester United fuori dalla Champions League. Ronaldo record e.. - Affaritaliani.it

Sport

Manchester United fuori dalla Champions League. Ronaldo record e..

Il Manchester United è clamorosamente fuori dalla Champions League e il tecnico Van Gaal ora vede il suo futuro pericolosamente in bilico dopo questo clamoroso flop. Da tempo si parlava di panchina traballante e forti dubbi sulla sua riconferma. Ora le incertezze crescono pericolosamente per l'ex ct dell'Olanda. Nei giorni scorsi è stato fatto anche il nome del tecnico bianconero Massimiliano Allegri tra i possibili candidati alla successione.

I Red Devils sono usciti sconfitti 3-2 in casa del Wolfsburg e chiudono il girone B al terzo posto con 8 punti, alle spalle dei tedeschi (12) e del Psv, che ha battuto 2-1 il Cska Mosca in rimonta, salendo sino a quota a 10 e scavalcandoli. Il Manchester United dunque abbandona ogni sogno di giocare gli ottavi di Champions League e ripartirà dai sedicesim di Europa League. La squadra russa chiude invece ultima il girone ed è fuori da tutto.

Poker di Cristiano Ronaldo ed e' a 11, record per gironi Champions - Cristiano Ronaldo ha segnato quattro gol al Malmoe arrivando a 11 gol nel girone preliminare di Champions, battendo il record di nove reti di Luiz Adriano con lo Shakhtar Donetsk nel 2013-14 che lui stesso aveva uguagliato lo scorso anno. L'attaccante portoghese del Real Madrid e' ora a quota 88 gol in Champions, nove in piu' di Lionel Messi. Ronaldo ha realizzato le sue 11 reti in appena quattro partite: tripletta in casa e doppietta in trasferta con lo Shakhtar Donetsk, doppietta in trasferta e poker in casa con il Malmoe