A- A+
Sport

L'avventura di Roberto Mancini sulla panchina del Manchester City è ai titoli di coda ma, secondo i bookmaker, l'ex stella della Sampdoria non resterà senza squadra il prossimo anno. Poche ore fa, infatti, i bookmaker hanno aperto le giocate sulla nuova destinazione dell'ormai ex tecnico dei "Citizens": un pò a sorpresa, il team favorito in lavagna non è il Psg a 3.50 ma l'Inter di Moratti a 3.00. Nonostante il patron nerazzurro abbia confermato Stramaccioni anche per il prossimo anno, il nome di Mancini inizia a cercolare in queste ore negli ambienti nerazzurri. A 6.00 troviamo invece l'ipotesi Malaga: sarà proprio il "Mancio" a sostituire Pellegrini, nuovo tecnico del City, sulla panchina degli spagnoli? Mancini potrebbe essere anche la sorpresa dell'ultim'ora in casa Roma: la sua candidatura per la panchina giallorossa si gioca infatti a 7.50. Difficili le ipotesi Chelsea a 10.00 e Real Mad rid a 15.00. Anche la Nazionale russa si gioca a 15.00: per adesso, però, Fabio Capello sembra esser ben saldo sulla panchina russa.

mancini modificato 1
Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancinimanchester cityinter
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.