A- A+
Sport
Balotelli-Fanny, e le voci di ritorno di fiamma. Intanto Mancini...

"Sono stato con Balotelli quattro anni e penso siano abbastanza. Sono rimasto sorpreso dal fatto che in estate abbia firmato col Liverpool". Roberto Mancini, mentore di Balotelli prima all'Inter e poi al Manchester City, confessa al "Sun" di essere rimasto stupito dalla scelta del Liverpool di puntare sul 24enne ex attaccante del Milan.

Il Mancio aggiunge:  "Resto dell'opinione che sia un buon giocatore. Mario deve però mettere la testa a posto".

E  avverte Brendan Rodgers del rischio, oltre a consigliare al giocatore di mettere fine alle sue intemperanze. Secondo il tecnico jesino, pero', il rischio dei Reds non e' poi cosi' azzardato. "In Inghilterra ha giocato molto bene e questo e' il motivo per cui il Liverpool ha voluto prenderlo - aggiunge - Brendan Rodgers e' un bravo allenatore, penso che trovera' il modo giusto per gestirlo".

Intanto sul fronte del gossip c'è chi racconta di un ritorno di fiamma tra Fanny e Balotelli. La ragazza sarebbe arrivata a casa di Balotelli a Brescia lo scorso fine settimana. L'attaccante si trovava in Italia per vedere parenti e amici e, dopo aver passato parte della serata in discoteca con alcuni ex compagni del Milan, sarebbe tornato a casa e lì sarebbe arrivata dopo qualche ora proprio Fanny appena atterrata dal Belgio.

MARIO, MESSAGGIO VIA INSTAGRAM AI TIFOSI DEL LIVERPOOL - "So che vi aspettate di più da me, più gol e più 'genio' ma datemi tempo e vi dimostrerò che è vero".

Tags:
mancinibalotellimanchester cityliverpool
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.