A- A+
Sport
Mancini: "Inter era vicina a Salah. Saremo da scudetto tra un anno"

Salah idolo viola e killer di Juventus e Inter (ultime due vittime in ordine cronologico): ma il fantasista che la Fiorentina potrebbe riscattare tra un anno a soli 16 milioni ha rischiato di vestire la maglia nerazzurra. Lo rivela Roberto Mancini: "Se potevo fare una telefonata anche a Salah? Ma lui era uno degli obiettivi, poi il Chelsea voleva Cuadrado e hanno chiuso con la Fiorentina. Chi è più forte tra lui e Shaqiri? Sono un po' diversi, certo che in questo momento l'egiziano ogni passaggio che fa segna un gol...". Il Mancio torno sulla sconfitta interna di domenica scorsa proprio con la Fiorentina: "Contro i viola abbiamo confermato di essere più compatti e creato le nostre occasioni. Certo, ci manca un po' di fiducia mentale in certe gare".

Le voci di mr Bee proprietario rossonero in futuro: "Un Milan alla tailandese contro l'Inter indonesiana? Non so cosa succede ai rossoneri, ma credo che il mondo vada in questa direzione". Mancini e l'Inter: andranno avanti assieme anche la prossima stagione? "Girano tante voci, ora penso soltanto a costruire un bel futuro e comunque non sarà un lavoro buttato via. Sono sicuro che l'Inter l'anno prossimo lotterà per lo scudetto". L'Inter delle occasioni perse. Mancini ci dorme la notte: "Capita a tutti e l'unica gara di cui sono davvero scontento è quella di Empoli. Poi ci sono state sconfitte che proprio non ci stavano, vedi quella col Torino ma anche contro la stessa Fiorentina. Se avessimo vinto domenica, contro il Napoli sarebbe stata un'altra partita. A portieri invertiti avremmo battuto i viola? Non credo, Handanovic è fortissimo, Neto pure, non lo conoscevo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermancinisalahscudetto
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.