A- A+
Sport
Ibra è ancora ko. Intanto Blanc trema: il Mancio per il Psg...

Otto giornate e cinque punti di ritardo dal Marsiglia: la stagione del Paris Saint Germain è iniziata in netta salita. Il quarto posto attuale certo non può lasciar soddisfatti i dirigenti del club campione di Francia. Il tutto tenendo conto dell'assenza di Ibra  (4 presenze e cinque goal in campionato: imprenscindibile Zlatan). I problemi al tallone sinistro lo hanno tenuto fuori con Tolosa e Caen. E lo costringeranno al forfait anche contro il Barcellona in Champions League (e con lui ko anche Lavezzi).

Laurent Blanc non può che essere preoccupato. Anche perché in Francia raccontano che la sua panchina sia tutt'altro che salda e danno Roberto Mancini in lizza per la sua successione. Addirittura secondo Le Parisien l'ex allenatore di City-Inter, dopo essere stato accostato a Lokomotiv Mosca, Portogallo e Napoli (lui ha smentito che ci fossero state trattative), sarebbe favorito addirittura su Leonardo. I giocatori del Psg infatti non sarebbero entusiasti di un eventuale ritorno di Leo che passerebbe dalla scrivania dirigenziale che occupava un tempo alla panca.

Tags:
mancinipsgmancioblanc

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.