A- A+
Sport
Mandzukic e Tomori: Milan scatenato. E un colpo a sorpresa dal Barcellona...
MARIO MANDZUKIC - ALESSIO ROMAGNOLI (LAPRESSE)

TOMORI-MILAN, ACCORDO (QUASI) FATTO CON IL CHELSEA

Il Milan sta per mettere a segno il terzo colpo del suo mercato. Dopo Soualiho Meitè a centrocampo (dal Torino) e Mario Mandzkic in attacco, arriva anche il difensore: accordo (quasi) raggiunto per il 23enne Fikayo Tomori che dovrebbe arrivare dal Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Va segnalato che in queste ore la Gazzetta ha aperto anche alla pista Umtiti (ma il 27enne francese ha un ingaggio elevato al Barcellona).

MANDZUKIC-MILAN, SEI MESI CON OPZIONE CHAMPIONS

Intanto Mario Mandzukic è sbarcato a Milano: visite mediche e firma del contratto che legherà il 24enne attaccante ex Juventus al Milan per sei mesi a 1,8 milioni di euro netti, con un’opzione di rinnovo automatica in caso di piazzamento Champions.

JUNIOR FIRPO VICE THEO HERNANDEZ AL MILAN?

A sorpresa il Milan potrebbe affondare un quarto acquisto. Spunta l'ida Junior Firpo, 24enne terzino sinistro del Barcellona (che sta trovando poco spazio con Koeman in questa stagione). Sarebbe il vice Theo Hernandez. Al momento è una suggestione ma l'uscita di Andrea Conti (prestito con obbligo di riscatto a a 7-8 milioni) in direzione Parma (che si è inserito approfittando del rallentamento operato dalla Fiorentina) potrebbe convincere i rossoneri a provare l'affondo. Così facendo verrebbe completato il binario di sinistra (con Calabria titolare e Dalot alternativa sulla destra).

CALHANOGLU E DONNARUMMA: IL PUNTO SUI RINNOVI CON IL MILAN

La prossima settimana il Milan penserà anche ai rinnovi di contratto. Programmato un altro summit con Gordon Stipic, agente di Hakan Calhanoglu: le parti si sono avvicinate nell'ultimo vertice e ora si lavora per chiudere il discorso con una fumata bianca che potrebbe arrivare attorno a 4,5 e 5 milioni a stagione. Il club rossonero stringe anche su Gigio Donnarumma: contatti con Mino Raiola e nei prossimi dieci giorni potrebbe esserci una accelerazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato milanmandzukicmandzukic milanmilan mandzukicmilan tomoritomori milan




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.