A- A+
Sport

Diego Armando Maradona sarebbe pronto a candidarsi alla presidenza della Fifa. Ad annunciarlo su twitter il giornalista e scrittore uruguaiano Victor Hugo Morales: "Me lo ha detto lui e mi ha autorizzato a svelarlo", scrive. Maradona, 54 anni, negli ultimi mesi ha criticato a piu' riprese Joseph Blatter, che ha annunciato le proprie dimissioni alla luce dello scandalo che sta travolgendo la Federcalcio internazionale.

"Ho chiamato Maradona per chiedergli come sta suo padre, mi ha raccontato che si candidera' alla presidenza della Fifa e mi ha autorizzato a comunicarlo", spiega Morales. La lotta alla corruzione sarà alla base della campagna elettorale alla quale parteciperà Maradona, invitato a fare questo passo anche dal presidente venezuelano Maduro.

Tuttavia il boss della Federazione internazionale del calcio sarebbe intenzionato ad accogliere la richiesta delle federazioni asiatiche e africane che lo invitano a rimanere al vertice dell'organizzazione nonostante lo scandalo corruzione ne abbia minato la credibilità.

Tags:
fifabattermaradona
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.