A- A+
Sport
Marco Branca non è più il direttore tecnico dell'Inter

Marco Branca non e' piu' il direttore dell'area tecnica dell'Inter. Lo ha annunciato la societa' nerazzurra con un comunicato stampa pubblicato sul sito internet del club. La societa' e Marco Branca, dunque, "hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro". Al posto dell'ormai ex dt, il club di Erik Thohir "ha affidato la responsabilita' dell'area tecnica al direttore sportivo Piero Ausilio, che operera' a diretto riporto del direttore generale Marco Fassone.

La societa' - scrive l'Inter - ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la societa' per le opportunita' avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni".

Tags:
intermarco branca

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.