A- A+
Sport

"Sports Illustrated", prestigioso periodico sportivo statunitense a diffusione internazionale, ha scelto come protagonista del suo prossimo numero un inedito Mario Balotelli. L'attaccante della Nazionale azzurra e del Milan, intervistato durante l'ultima tournee dei rossoneri negli Usa, ha trattato diversi temi, parlando anche di razzismo e di politica. "Il razzismo? Non si puo' cancellare: e' come una sigaretta. Non si puo' smettere di fumare, se non lo si vuole veramente; allo stesso modo non si puo' fermare il razzismo, se la gente non vuole. Io pero' faro' tutto il possibile per combatterlo", ha detto Mario Balotelli. "Non mi sono mai interessato di politica; ma penso che sia un grande uomo", ha aggiunto l'attaccante rossonero, parlando del presidente degli Usa Barack Obama. "Lui puo' essere un nuovo inizio per tutti: proprio perche' e' nero e perche' e' il primo presidente di colore", ha puntualizzato Balotelli.

balotelli ape

 

Tags:
mario balotellirazzismobattaglia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.