A- A+
Sport
Mario Gomez, è ufficiale l'addio alla Fiorentina. Va al Besiktas

Mario Gomez lascia la Fiorentina e si trasferisce al Besiktas. La formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Il club turco ha ufficializzato l'acquisto del 30enne attaccante tedesco (vice campione d'Europa con la Germania nel 2008) che ha giocato gli ultimi due campionati con la maglia viola.

Stagioni che lo hanno visto spesso fermo al box per infortuni di vario genere: alla fine lascia con 29 presenze e 7 reti.  Poco per un bomber che era arrivato nel 2013 dal Bayern Monaco con grandi aspettative (d'altra parte in Baviera aveva vinto due campionati, una Champions e sette trofei in tutto) testimoniate  da un accordo di 15 milioni (più 5 di bonus) per il cartellino e oltre 4 di ingaggio netto.

La coppia con Rossi si è vista quasi mai (anche per i problemi dello stesso Pepito che ora sogna il grande rientro) e resterà un grande rimpianto per i tifosi della Fiorentina.

.

Tags:
mario gomezfiorentinabesiktas
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.