A- A+
Sport
Mario Suarez addio Atletico Madrid (e Inter): ufficiale Fiorentina

Mario Suarez giochera' nella Fiorentina. A ufficializzare l'accordo e' l'Atletico Madrid, che saluta il centrocampista spagnolo che con i 'colchoneros' ha vinto una Liga, una Coppa del Re, una Europa League, due Supercoppe d'Europa e una Supercoppa di Spagna.

Suarez, che approda alla corte di Paulo Sousa nell'affare che ha portato Stefan Savic in Spagna, è già pronto a unirsi ai viola in tournée negli Stati Uniti.

Il 31enne centrocampista è stato inseguito a lungo dall'Inter, Mancini avrebbe voluto affidargli le chiavi del centrocampo al fianco di Kongdobia. L'Atletico Madrid fa sapere che si congedera' dal club madrileno in una conferenza stampa che verra' convocata nei prossimi giorni.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madridfiorentinaintermario suarez
in evidenza
A tutta birra

Cronache

A tutta birra


in vetrina
Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari

Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari


motori
Dacia: 24 ore per realizzare il successo industriale

Dacia: 24 ore per realizzare il successo industriale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.