Marshawn Lynch show per 29 volte:"Sono qui per non prendere la multa"
Si accendono i riflettori per il Super Bowl di domenca che vedrà i Boston Patriots contro i Seattle Seahawks. Inutile dire che è l'evento sportivo per eccellenza negli Usa, con picchi di ascolti pazzeschi, spot che vengono venduti sino a 4,5 milioni di dollari (per 30'') e lo show di metà gara che vedrà sul palco Katy Perry con Lenny Kravitz.
Per ora comunque la vera star è stato il runner back dei Seahawks, Marshawn Lynch. Personaggio folcroristico e decisamente atipico nello showbiz made in Usa. In un mondo che vive di comunicazione, lui odia i media: stampa e tv non fanno differenza. Solo che talvolta è costretto per contratto a sottoporsi a delle interviste (pena: salatissime multe dalla National Football League, che talvolta ha pagato) e lui reagisce rispondendo a monosillabi.
E nel media day ha scelto una formula di 'resistenza' inconsueta, memore dei 50mila dollari pagati un anno fa, si è presentato in sala stampa e a tutte le domande ha risposto: "Sono qui per non pagare l'ammenda". Una frase ripetuta per 29 volte in 5 minuti. Dando una vita a una conferenza dai toni decisamente surreali...