A- A+
Sport
Martina Stella, il nuovo amore è Andrea Manfredonia

Il nuovo amore di Martina Stella è Andrea Manfredonia. Il cognome non risulterà nuiovo agli appassionati di calcio. Suo padre, Lionello, negli anni '80 è stato un ottimo jolly (mediano e stopper) alla Juventus e nella capitale poi (sia Roma che Lazio: collezionò anhce quattro presenze in nazionale). E il figlio d'arte è rimasto nel mondo del pallone ma con il ruolo di procuratore calcistico. Manfredonia Jr e la bella Martina sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si baciavano al ristorante. Dopo la fine della relazione con l'hair stylist Gabriele Gregorini (papà di sua figlia Ginevra di 3 anni), la Stella era stata accostato al principe Harry, in un fanta gossip che non ha avuto conferma alcuna.

Tags:
martina stellaandrea manfredonialionello manfredoniajuventuslazio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.