A- A+
Sport
Mastour allo Zwolle, il Milan lo manda di nuovo via

Due-tre anni fa era il bimbo prodigio che tanti tifosi del Milan aspettavano un giorno in prima squadra, qualcuno lo paragonava già a Leo Messi. Oggi, a 18 anni Hachim Mastour è sempre più lontano dalla galassia rossonera. Il giovane talento italo-marocchino andrà a giocare in Olanda al Pec Zwolle dopo una stagione a Malaga in cui sono state più ombre che luci per lui. Il Milan ha scelto di prestarlo, senza neanche lasciarlo in ritiro per qualche settimana agli ordini di Vincenzo Montella. "In bocca al lupo", ha scritto su Twitter il club di via Aldo Rossi ad Mastour. Chissà che tra un anno Hachim nn rientri da protagonista nella squadra rossonera.

Intanto il direttore tecnico del PEC Zwolle, Gerard Nijkamp, ha commentato: "Con Hachim inseriamo un giocatore di talento nel gruppo. Il fatto che a 15 anni il giocatore era già in panchina nella prima squadra del Milan dice abbastanza circa le sue capacità tecniche. Possiede talento e ha anche bisogno di tempo e di giocare per fare il passo successivo. Diamo ad Hachim la possibilità di continuare a giocare sotto i riflettori con noi".

 

Tags:
mastourmastour zwollezwollemastour milan
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz e Bosch:test sulle emissioni in condizioni di guida reale

Mercedes-Benz e Bosch:test sulle emissioni in condizioni di guida reale


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.