A- A+
Sport
Matri favola Lazio: entra e fa doppietta. La Nargi esulta: "Dajeeeee"

"È un buon inizio, non me l'aspettavo neanche io, ci voleva per me, per iniziare bene. È una vittoria importante, ma da domani penseremo all'impegno di giovedì". Alessandro Matri celebra la sua favola: entra e fa doppietta all'Udinese. Un esordio strepitoso con la Lazio. "Vengo da un precampionato dove ho fatto poche partite e per avere minutaggio bisogna farne ancora - ha spiegato a Sky -. Sono contento per quello che è successo e voglio solo lavorare bene".

L'anno scorso ha fatto bene al Genoa la prima parte ed è stato protagonista della Coppa Italia vinta dalla Juventus nella seconda tranche di stagione. Eppure non è bastato per restare al Milan quest'anno: "Rivincite? Non mi interessano, non ne ho con nessuno. Io vado avanti per la mia strada, sono contento per quello che ho fatto nella mia carriera fino a qua, non ho rimpianti, non ho rimorsi, sono solo contento di quello che ho fatto".

Nel frattempo a fine match è arrivato anche il post della fidanzata, Federica Nargi, che ha coccolato il suio Matri con un "Esordio grandiosooooo con le tue 3 portafortuna.... Dajeeeeee", messo su Instagram.

nargi instagram
 
Tags:
matrilaziodoppiettanargidajeeeee
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.