A- A+
Sport
Matri favola Lazio: entra e fa doppietta. La Nargi esulta: "Dajeeeee"

"È un buon inizio, non me l'aspettavo neanche io, ci voleva per me, per iniziare bene. È una vittoria importante, ma da domani penseremo all'impegno di giovedì". Alessandro Matri celebra la sua favola: entra e fa doppietta all'Udinese. Un esordio strepitoso con la Lazio. "Vengo da un precampionato dove ho fatto poche partite e per avere minutaggio bisogna farne ancora - ha spiegato a Sky -. Sono contento per quello che è successo e voglio solo lavorare bene".

L'anno scorso ha fatto bene al Genoa la prima parte ed è stato protagonista della Coppa Italia vinta dalla Juventus nella seconda tranche di stagione. Eppure non è bastato per restare al Milan quest'anno: "Rivincite? Non mi interessano, non ne ho con nessuno. Io vado avanti per la mia strada, sono contento per quello che ho fatto nella mia carriera fino a qua, non ho rimpianti, non ho rimorsi, sono solo contento di quello che ho fatto".

Nel frattempo a fine match è arrivato anche il post della fidanzata, Federica Nargi, che ha coccolato il suio Matri con un "Esordio grandiosooooo con le tue 3 portafortuna.... Dajeeeeee", messo su Instagram.

nargi instagram
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
matrilaziodoppiettanargidajeeeee
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.