A- A+
Sport
Matrimonio a luci rosse per Tamara Ecclestone

Uno scatenato party in spiaggia per celebrare l'unione di Tamara Ecclestone e Jay Rutland sulla Costa Azzurra. La figlia del patron della Formula 1 ha dato una grande festa: balli sfrenati, baci appassionati, scambi lesbo chic e acrobazie degli sposi dentro e fuori dall'acqua. Il ricevimento "a luci rosse" è andato in scena a Cap Ferrat: dress code obbligatorio per tutti gli invitati il colore bianco. La Ecclestone ha concesso ai flash numerosi siparietti intriganti, comprese alcune palpatine intime con il marito Jay. Costo totale dei festeggiamenti? 30mila euro, pagati da papà Bernie Ecclestone.

 

Tags:
tamara ecclestonematrimoniohot

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.