A- A+
Sport
Matthaus: "Ciò che accade all'Inter da due anni è vergognoso"

“Shaqiri? Non credo che Mancini lo abbia aiutato ad adattarsi: se prendi un giocatore come lui devi farlo giocare, giocare, giocare". Parola di un grande ex interista come Lothar Matthaus. L'uomo dello scudetto record di Trapattoni (58 punti mettendo ko il Milan di Sacchi e il Napoli di Maradona) non è tenero nei giudizi con la socità nerazzurra. Tornando al trattamento di Shaq sottolinea: "Con la sua qualità lui deve essere titolare all'Inter, non c'è alcun dubbio".

Matthaus attacca il Mancio nel corso di un'intervista a Blick : "Francamente non capisco Mancini: lo voleva, poi non ci punta? Se fossi un investitore, chiederei conto all'allenatore del perché ha fatto una cosa del genere…" ù

Poi scarica una bomba ancora più devastante: "Ma questo si inserisce nella mancanza di una logica in quello che sta succedendo a Milano. Ciò che accade all'Inter da due anni è vergognoso".

Un consiglio a Shaqiri: “Se andasse allo Schalke 04 l’affare lo farebbero tutti e tre. Lui ha bisogno di libertà tattica, quella che Guardiola non gli garantiva che invece in nazionale gli è concessa. Lo Schalke per lui sarebbe l’ideale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matthausintershaqiri
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.