A- A+
Sport
Mattia Destro e Ludovica Caramis annunciano le nozze

Mattia Destro, attaccante della Roma e della Nazionale, e la showgirl Ludovica Caramis, una delle vallette più amate de “l’Eredità” si sposeranno il 1 settembre ad Ascoli Piceno, città natale del bomber. Sono proprio loro ad annunciarlo in esclusiva al settimanale “Chi” in edicola mercoledì 20 agosto. «Stiamo insieme da due anni», spiega Ludovica «da subito siamo andati a convivere. Al primo appuntamento non sapevo nemmeno che Mattia facesse il calciatore. L’ho capito al secondo appuntamento. Non appena scendevamo dalla macchina partiva un coro da stadio.»

Nonostante le loro professioni Mattia e Ludovica non amano la vita mondana e hanno vissuto la loro storia d’amore finora nell’ombra: «Siamo due “non giovani”», scherza lei. «Mattia non ha nemmeno un profilo sociale. Ma abbiamo le idee chiare sul matrimonio e vogliamo avere presto dei bambini». E sulla possibilità che il giovane bomber della Roma, corteggiato da molte squadre europee possa lasciare presto la Capitale, Ludovica aggiunge: «Noi abbiamo un progetto di famiglia. Se Mattia andrà all’estero io lo seguirò. Siamo cresciuti in fretta. Lui ha una solidità economica che ci fa capire quanto siamo fortunati. Fa parte del gioco. Rientra nel suo lavoro. E l’amore resta amore. Per sempre».

Tags:
destroludovica
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.