A- A+
Sport
Maurizia Cacciatori a Gardaland, ecco le foto

Maurizia Cacciatori, accompagnata dal marito Francesco Orsini e i due bambini – Carlos Maria, 5 anni e Ines Lourdes, 4 anni – si è regalata un week end di relax e divertimento a Gardaland.

L’ex pallavolista italiana, protagonista delle Olimpiadi di Sidney come atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo, è reduce dalla sua esperienza di intervistatrice a Rio dei campioni olimpici, che si è rivelata per lei una grande e strepitosa avventura.

Da capitana della propria squadra familiare, Maurizia ha passeggiato in lungo e in largo per le vie del Parco, ricche di zucche in perfetto stile horror per Gardaland Magic Halloween, non facendosi sfuggire l’occasione di divertirsi nell’area Fantasy Kingdom e Valle dei Re. Un’intera giornata di puro divertimento prima di tornare agli impegni di tutti i giorni. Maurizia ad oggi è impegnata come coach per veicolare, all’interno delle aziende e delle famiglie, i valori dello sport perché, per l’ex pallavolista, il concetto di squadra parte in primis dal nostro ambiente quotidiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gardalandmaurizia cacciatori




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.