A- A+
Sport
Mayweather e Pacquiao mettono ko Messi su Facebook

Dalle finali di Super Bowl e NBA più discusse di sempre, ai campioni LeBron James, Serena Williams e Manny Pacquiao che si sono connessi con i loro fan nei più svariati modi, Facebook ha assistito, nel 2015, ad una crescita delle discussioni riguardanti lo sport sul social network senza precedenti. Come parte del nostro Year in Review annuale, abbiamo analizzato ed individuato quali sono stati gli atleti che hanno guidato il maggior numero di conversazioni social su Facebook nel 2015.

 Gli atleti più popolari su Facebook nel 2015*:

 

1.     Floyd Mayweather, Jr.

2.     Manny Pacquiao

3.     Ronda Rousey

4.     Lionel Messi

5.     Cristiano Ronaldo

6.     Tom Brady

7.     Stephen Curry

8.     LeBron James

9.     Serena Williams

10.  Carlos Tevez

 Nel mese di aprile abbiamo annunciato che 650 milioni di persone si connettono su Facebook con Pagine sportive, facendo del social network la più grande community di fan sportivi al mondo. Abbiamo inoltre reso disponibili nuove funzioni come ad esempio Live for Facebook Mentions e i Video a 360° per permettere ad atleti, squadre e sport media partners di connettersi ed interagire con i loro fan su Facebook, in modo spontaneo e creativo.

Siamo ansiosi di scoprire cosa riserverà il 2016 e speriamo di fare in modo che lo sport su Facebook – specialmente gli eventi live – sia sempre più divertente per tutti gli appassionati sportivi che utilizzano il social network per connettersi, interagire e scoprire interessanti contenuti relativi al mondo dello sport.

*Creata sulla base del numero di volte cui il nome di un atleta è stato menzionato all’interno dei post su Facebook, e non sulla base dei likes.

Tags:
mayweatherpacquiaomessi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.