A- A+
Sport
mazzarri modificato 8

BANNER

"Abbiamo creato tanto, ancora di piu' che in altre partite. Poi, da come si era messa, sembrava una gara stregata che, per chi capisce di calcio, alla fine potevamo anche perdere. Abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo commesso una serie di ingenuita' sul loro gol, e' vero. Poi, pero', ci siamo mangiati una serie incredibile di occasioni da gol". Cosi', dopo Bologna-Inter, ai microfoni di Sky, l'allenatore dei nerazzurri Walter Mazzarri."Jonathan? Sta giocando molto bene, come tanti suoi compagni. Abbiamo trasmesso in tutti loro grande 'autostima'. Sia lui che altri, adesso, stanno rispondendo bene sul campo. L'infortunio a Nagatomo? Nelle prossime ore vedremo", ha puntualizzato il tecnico dei nerazzurri. "Guarin e Palacio si sono mossi bene e hanno avuto diverse occasioni. Questa volta pero', purtroppo, non sono riusciti a metterla dentro. Stiamo facendo un buon calcio, ripeto: non raccogliamo tutti i punti che meritiamo solo per qualche piccolo errore, dovuto anche ad un po' di inesperienza", ha aggiunto. "Continua il nostro percorso di crescita. Anche Juan Jesus, Taider e Rolando stanno migliorando gara dopo gara. Dobbiamo soltanto essere un po' piu' incisivi. Quando si gioca bene, bisogna raccogliere i frutti. Sul gioco siamo andati bene; per i frutti dobbiamo aspettare. Recuperare il Napoli? Pensiamo a noi e alle nostre gare per ora", ha concluso il tecnico dei nerazzurri.

Thohir: "Una buona partita, non abbiamo avuto fortuna" - Sky riporta le impressioni del magnate indonesiano sul pareggio di Bologna. Sono le 5 del mattino a Giacarta quando Juan colpisce la traversa l'Inter deve rassegnarsi all'1-1: 'E' stata una buona partita, non abbiamo avuto fortuna, abbiamo sprecato qualche occasione importante e colpito dei pali. Adesso però guardiamo avanti, alla prossima'. Poi il tycoon ha salutato con un eloquente 'Forza Inter!'. E alla prossima gara con la Samp, sarà presente allo stadio in prima persona.

Inter su Jackson Martinez - Il primo colpo di Thohir potrebbe essere l'attaccante del Porto. Marco Branca avrebbe l'incarico regalare a Mazzarri la punta colombiana che in estate fu lungamente trattata dal Napoli. L'offerta dei nerazzurri? Venti milioni più il terzino sinistro Alvaro Pereira che tornerebbe così nella società lusitana dopo un'esperienza non al livello delle aspettative con la maglia nerazzurra...

Tags:
mazzarriinter

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.