A- A+
Sport
Mazzarri-Watford, addio ufficiale a fine stagione. Quei rumors su...

Mazzarri-Watford, addio ufficiale a fine stagione

Alla fine della stagione Walter Mazzarri, d'accordo con il club, lascera' la guida del Watford. Lo ha reso noto la stessa societa' inglese, pubblicando una dichiarazione del Presidente Scott Duxbury. "Dopo che il Board ha discusso con Walter Mazzarri sugli obiettivi futuri e sulle aspirazioni del club, e' stato deciso di concludere la sua esperienza di allenatore al termine della stagione 2016/17. Ringraziamo Walter e il suo staff per il contributo che hanno dato al Watford Football Club nell'ultimo anno" le parole del dirigente inglese. Domenica, dunque, in casa contro il Manchester City il saluto dell'ex tecnico napoletano ai tifosi inglesi, con la squadra che e' riuscita ad ottenere la permanenza in Premier League anche se ha perso sei delle ultime sette gare.


MAZZARRI E LE VOCI DI FRATTURA CON UNA PARTE DEI CALCIATORI DEL WATFORD


Nelle scorse ore ricostruzione, smentita dei tabloid inglesi, di un aut aut dello spogliatoio (o lui o noi) secondo cui la scarsa conoscenza della lingua inglese di Walter Mazzarri fosse alla base di una frattura tra l'allenatore e i giocatori. Per il Daily Mail i calciatori sarebbero stufi di ricevere indicazioni in italiano, trovandosi spesso disorientati, in allenamento ma anche in partita.  A infastidire alcuni calciatori del Watford anche il fatto che Mazzarri lasci poca libertà alla squadra durante la settimana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mazzarrimazzarri watfordwalter mazzarriwatford




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.