A- A+
Sport
Mazzarri, Watford ora è ufficiale. Tre anni di contratto

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Watford. La notizia era nell'aria da giorni, ora non ci sono più dubbi. Lo ha ufficializzato il club inglese, di proprieta' della famiglia Pozzo.

L'ex allenatore di Inter e Napoli è il quarto italiano che nella prossima stagione allenera' in Premier League. Con lui Antonio Conte (dal primo luglio al Chelsea), Francesco Guidolin (confermato allo Swansea dopo la salvezza conquistata quest'anno) e il campione d'Inghilterra in carica, Claudio Ranieri (Leicester).

Mazzarri prende il posto di Quique Sanchez Flores: da mesi il tecnico di Livorno stava studiando l'inglese e non aveva mai nascosto in passato la tentazione di un'esperienza all'estero. Il Watford ora gliel'ha concesssa. anche grazie al direttore sportivo Gianluca Salerno che ben conosce bene le sue doti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mazzarri allenatoremazzarri watford




in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.