A- A+
Sport
Mbappé, 100 milioni dall'Arsenal. Rilancio sul Real Madrid

Mbappé, 100 milioni dall'Arsenal. Rilancio sul Real Madrid


Kylian Mbappé è finito nel mirino dell'Arsenal per la prossima stagione. I Gunners sono pronti a offrire 100 milioni di euro per il 19enne attaccante esterno del Monaco. Nelle scorse ore il quotidiano sportivo madrileno Marca aveva titolato: "Mbappe vuole venire a Madrid". Stando al giornale (da sempre vicino alla Casa Blanca) Mbappè avrebbe infatti dato il suo "sì" a Florentino Perez. E' il profilo di giocatore - scriveva Marca - che cerca il presidente Perez, con la presenza di Zidane che risulterebbe decisiva per la decisione dello stesso Mbappe.

Monaco, Mbappé: “A breve deciderò il mio futuro" 


“Nessuno è riuscito a darmi fastidio con queste voci di mercato. Penso che continuerò ad essere concentrato in questo modo fino al termine della stagione. Ho due mesi e mezzo per fare il punto su quale sarà il mio futuro. Queste voci non mi interessano. Continuano a mandarmi in tutto il mondo, io voglio solo essere concentrato in questo finale di stagione”, ha detto lo stesso Mbappé dopo la vittoria per 3-0 del Monaco sul campo del Nancyche sembra avvicinare lui e i suoi compagni a una clamorosa vittoria del titolo ai danni del Psg.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mbappearsenalmbapppe arsenalmbappe real madrid
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.