A- A+
Sport
Mbappé, 100 milioni dall'Arsenal. Rilancio sul Real Madrid

Mbappé, 100 milioni dall'Arsenal. Rilancio sul Real Madrid


Kylian Mbappé è finito nel mirino dell'Arsenal per la prossima stagione. I Gunners sono pronti a offrire 100 milioni di euro per il 19enne attaccante esterno del Monaco. Nelle scorse ore il quotidiano sportivo madrileno Marca aveva titolato: "Mbappe vuole venire a Madrid". Stando al giornale (da sempre vicino alla Casa Blanca) Mbappè avrebbe infatti dato il suo "sì" a Florentino Perez. E' il profilo di giocatore - scriveva Marca - che cerca il presidente Perez, con la presenza di Zidane che risulterebbe decisiva per la decisione dello stesso Mbappe.

Monaco, Mbappé: “A breve deciderò il mio futuro" 


“Nessuno è riuscito a darmi fastidio con queste voci di mercato. Penso che continuerò ad essere concentrato in questo modo fino al termine della stagione. Ho due mesi e mezzo per fare il punto su quale sarà il mio futuro. Queste voci non mi interessano. Continuano a mandarmi in tutto il mondo, io voglio solo essere concentrato in questo finale di stagione”, ha detto lo stesso Mbappé dopo la vittoria per 3-0 del Monaco sul campo del Nancyche sembra avvicinare lui e i suoi compagni a una clamorosa vittoria del titolo ai danni del Psg.

 

Tags:
mbappearsenalmbapppe arsenalmbappe real madrid




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.