A- A+
Sport
Melandri: "Nuovi test Superbike con la Mv Augusta? Non so..."

Marco Melandri ha chiuso la due giorni di test con la MV Agusta F4 RR del team Forward per il Mondiale Superbike 2016 - sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera -  lasciando aperto un interrogativo: lo rivedremo in pista con questa moto?

"Non so se vorrò ancora disputare test con MV Agusta. Ci troveremo al termine di questa settimana con il team per decidere cosa fare. Non so ancora se sarò con loro nel 2016. Il 2015 è stato davvero molto brutto per me, ma vedremo. Guidare una moto dovrà ancora divertirmi", ha spiegato Macio a Speedweek. Mancano riferimenti cronometrici ufficiali, anche se ufficiosamente risulta un 1'42'1 che lo posizionerebbe attorno al sesto-settimo tempo di giornata.

Insomma, il rebus sul futuro di Melandri -  che nell'ultima stagione ha disputato metà mondiale con l'Aprilia in MotoGp prima di giungere a un divorzio consensuale - non è ancora risolto. Certo la speranza di molti tifosi italiani è che il talento romagnolo l'anno prossima possa essere al via nel mondiale Superbike.

 

Tags:
melandrisuperbikemv augusta
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.