A- A+
Sport
Menez si ferma: adduttore. Abate-Juve? No rinnovo. Sirene per Honda

Problemini per Jeremey Menex. Il Milan ha reso noto che " soffre di un risentimento muscolare al lungo adduttore destro". La pausa del campionato è alleata del fantasista francese e del club rossonero. "Il calciatore tra qualche giorno effettuera' altri controlli medici", spiega la società di via Aldo Rossi. Inutile dire che Inzaghi spera di riavere l'ex Psg e Roma (autentica luce del gioco offensivo in questo inizio di campionato) per la ripresa del campionato nell'indisiosa trasferta del Bentegodi contro il Verona.

Altro giocatore del tridente di Pippo che ha iniziato benissimo questa stagione è ovviamente Keisuke Honda (quattro gol pesanti e la capacità sempre maggiore di incidere nelle trame di gioco). Il giapponese, arrivato a gennaio scorso a parametro zero (dal Cska Mosca), ora è diventato oggetto di attenzioni dei club inglesi e si vocifera di un'offerta da 10 milioni in vista del mercato di gennaio. Chi potrebbe arrivare dall'Inghilterra è la mezzapunta del Liverpool,  Suso. Il 21enne esterno d'attacco spagnolo è da mesi vicino al Milan. Lui è stato chiaro con i Reds: "Il mio futuro? Rinnoverò con il Liverpool solo se mi garantiranno di giocare regolarmente". Potrebbe arrivare a costo zero in giugno, ma resta probabile l'opzione che lo dà in rossonero a gennaio.

Questione Abate. Il terzino rossonero è tra i più brillanti ogni partita: il suo contratto è in scadenza a fine stagione e la Juve (in seconda battuta pure il Psg) ha pensato a lui come colpo a parametro. Galliani però sta lavorando per blindarlo ed è vicina l'intesa tra il Milan e Ignazio sino al 2018.

 

Tags:
menezhondaabatesusocalciomercato
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.