A- A+
Sport
Mercedes, Alonso si chiama fuori: "Voglio vincere in McLaren"

MERCEDES, ALONSO: "VOGLIO VINCERE IN MCLAREN"


"Io credo nel progetto del team, lavoro per diventare campione del mondo con la McLaren, è questo il mio obiettivo".  Fernando Alonso si chiama ufficialmente fuori dal casting Mercedes per il nuovo pilota che prenda l'eredità di Nico Rosberg (si è ritirato poche ore dopo aver vinto il suo primo Mondiale di F1) al fianco di Lewis Hamilton.


MERCEDES, BOTTAS SUPERA WEHRLEIN


Valtteri Bottas in pole position per l'eredità di Nico Rosberg in Mercedes. Il 27enne finlandese, attualmente sotto contratto con la Williams, è la prima scelta a questo punto di Toto Wolff, team principal della Mercedes e manager dello stesso Bottas. In cambio alla Williams andrebbe Pascal Wehrlein (che Lewis Hamilton avrebbe chiesto come compagno di squadra) e uno 'sconto' sulla fornitura dei motori per il 2017. Ma la scuderia inglese, che ha già perso Felipe Massa, per ora dice di no.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alonsoalonso mclarenalonso mercedesfernando alonsomercedesmercedes alonsomercedes f1




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.